logo fb

 
SEGUICI SU

 

open day 

I prossimi incontri:

in PRESENZA: compilare la prenotazione

a DISTANZA:  il link alla video conferenza verrà pubblicato il giorno precedente a quello sotto indicato

Sede L. Luzzatti  -  via Perlan 17 - Gazzera
IN PRESENZA A DISTANZA

mercoledì 20 gennaio 2021

  • ore 14.30
    Amministrazione Finanza e Marketing

  • ore 15.30
    Sistema Moda

  • ore 16.30
    Trasporti e Logistica

giovedì 14 gennaio 2021

  • ore 17.00 indirizzo Amministrazione Finanza e Marketing 
    Relazioni Internazionali per il Marketing
  • ore 17.30 indirizzo Sistema Moda 
  • ore 18.00 indirizzo Trasporti e Logistica
Sede Edison Volta  -  via Asseggiano 49/e - Gazzera
IN PRESENZA A DISTANZA

mercoledì 20 gennaio 2021

  • ore 14.30
    Manutenzione e mezzi di Trasporto

  • ore 14.30
    Sistemi Sanitari – Odontotecnico

mercoledì 13 gennaio 2021

  • ore 17.30 indirizzo Odontotecnico
  • ore 18.00 indirizzo Manutenzione e Mezzi di Trasporto

pon didattici

 

Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale
“Per la scuola,
competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020.
Azioni di integrazione e potenziamento delle aree disciplinari di base
(lingua italiana, lingue straniere, matematica, scienze, nuove
tecnologie e nuovi linguaggi, ecc.)
con particolare riferimento al primo ciclo e al
secondo ciclo e anche tramite percorsi on-line.
Avviso pubblico per il supporto a
studentesse e studenti delle scuole secondarie
di primo e di secondo grado per libri di
testo e kit scolastici

 

 n. Progressivo Data pubblicazione Protocollo Oggetto Destinatari Documento
3 25/02/2021 2561 Graduatoria Studenti Istituto  
 2  02/12/2020  12034  Azione di Disseminazione  Vari  
 1  02/12/2020  12032  Assunzione in bilancio  Vari  

Logo PNSD

avviso M.I. prot. 11978 del 15/06/2020
per la realizzazione di
smart class per le scuole del secondo ciclo

 

 

n. progressivo Data Pubblicazione Protocollo Oggetto Destinatari Documento
8 29/10/2020 10144  Stipula contratto acquisto targa Operatore Economico pdf
7 29/10/2020 10143 Determina acquisto targa Operatori Economici pdf 
6 08/10/2020 9039 Stipula Trattativa Diretta Operatore Economici pdf
5 08/10/2020 9038 Determina a contrarre Operatore Economico pdf
4 30/09/2020 8674 Incarico Progettista Interno Dirigente Scolastico pdf
3 30/09/2020 8673 Incarico RUP Dirigente Scolastico pdf
2 30/09/2020 8669 Informazione, comunicazione, sensibilizzazione e pubblicizzazione pdf
1 29/09/2020 8571 Decreto di Assunzione in Bilancio pdf

 

mail istituzionale     Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
pecmail                  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Telefono: 041 5441545 dalle ore 10:00 alle ore 11:00  dal lunedì al venerdì 

L’accesso alla sede di via Perlan 17 DEVE essere preventivamente autorizzato dalla Dirigenza ed è limitato ad urgenze indifferibili che devono essere comunicate nella richiesta indirizzata alla mail  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.   lasciando anche un recapito telefonico

Rapporti inter-istituzionali, coordinamento della D.A.D. (didattica a distanza) , organizzazione del servizio

Dirigente scolastico: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Collaboratore Vicario: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

Referente COVID:
sede di via Perlan, 17 : prof. Alfio Raunisi
sede di via Asseggiano 49/e : prof. Alfredo Cavaldoro
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Gestione amministrativa e contabile, coordinamento del personale ATA
Direttore servizi generali amministrativi: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

Gestione del personale docente
Assistente amministrativo Sig.ra B. Mestriner, e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

Gestione del personale ATA
Assistente amministrativo Sig.ra D. Rigoni, e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

Gestione alunni
Assistente amministrativo Sig.ra M. Giori, e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  

Area didattica e assistenza alla piattaforma G-suite
Referente didattica prof.ssa M. Locane: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Amministratore Gsuite prof. F. Crosera: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Pagina attiva dal 13 aprile 2020

Organizzazione sindacale Argomento/Titolo Data pubblicazione
Snadir NUOVO PALINSESTO SNADIR TV 16 febbraio 2021
Feder A.T.A PROCEDURA DI INSERIMENTO/AGGIORNAMENTO DELLA TERZA FASCIA DELLE GRADUATORIE DI CIRCOLO E DI ISTITUTO TRIENNIO 2021-2024: 15 febbraio 2021
ANIEF NOTIZIARIO 01 febbraio 2021
S.G.B. PER LA SICUREZZA DEL LAVORO E SUL LAVBORO 22 gennaio 2021
U.S.B SINTESI INTESA SCIOPERO 22 gennaio 2021
Feder A.T.A RICHIESTA PROROGA TERMINI AGGIORNAMENTO GRADUATORIA TERZA FASCIA ATA 19 gennaio 2021
U.S.B.

CORSO DI FORMAZIONE PERSONALE A.T.A.

11 gennaio 2021
Feder A.T.A PROCLAMAZIONE STATO DI AGITAZIONE DEL PERSONALE A.T.A. 09 gennaio 2021
Feder A.T.A PANDEMIA DA COVID 19 E TUTELA PER IL PERSONALE ATA 07 gennaio 2021
ANIEF NOTIZIARIO 06 gennaio 2021
UIL Scuola RUA DOCENTI DI RELIGIONE: DALL'INTESA AL BANDO DI CONCORSO 21 dicembre 2020
FLC CGIL ATA NEWS 17 dicembre 2020
ANIEF NOTIZIARIO 14 dicembre 2020
Feder A.T.A COMUNICATO STAMPA 07 dicembre 2020
Feder A.T.A RICHIESTA INCONTRO AL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA 08 dicembre 2020
Feder A.T.A IL PERSONALE ATA NON E' UN ESSERE INFERIORE !!! 02 dicembre 2020
ANIEF FOCUS SUI DIRITTI ESSENZIALI DEL PERSONALE DELLA SCUOLA 02 dicembre 2020
ANIEF NOTIZIARIO 19 novembre 2020
Feder A.T.A CESSAZIONI DAL SERVIZIO DEL PERSONALE SCOLASTICO DAL 1° SETTEMBRE 2021. 17 novembre 2020
Feder A.T.A A TUTTO IL PERSONALE ATA DELLA SCUOLA UN GRAZIE SPECIALE 30 ottobre 2020
SNALS conf.s.a.l. FRAGILITA' DOCENTI 18 ottobre 2020
SNALS conf.s.a.l. FRAGILITA' DOCENTI e ATA a T.D. 18 ottobre 2020
OO.SS. varie MOBILITAZIONE PRECARI 09 ottobre 2020
S.G.B. MODIFICA CONTRATTI ANTICOVID 07 ottobre 2020
ANIEF NOTIZIARIO 02 ottobre 2020
Feder A.T.A RICHIESTA PUBBLICAZIONE POSTI PERSONALE ATA 21 settembre 2020
SNADIR ORGANICO AGGIUNTIVO INSEGNANTI DI RELIGIONE 10 settembre 2020
FLC CGIL OPUSCOLO DI INIZIO ANNO 02 settembre 2020
SNADIR CONTRATTI AUTOMATIZZATI DEGLI INCARICATI ANNUALI DI RELIGIONE 30 agosto 2020
SNALS conf.s.a.l. DIPLOMATI MAGISTRALI 13 luglio 2020
SNALS conf.s.a.l. RIDUZIONE ORARIO SCOLASTICO 06 luglio 2020
USB Unione Sind. di Base PREPARAZIONE AI CONCORSI ON LINE 29 giugno 2020
SNALS conf.s.a.l. LA DIDATTICA IN PRESENZA IN SICUREZZA 25 giugno 2020
FLC CGIL EMERGENZA SANITARIA E LAVORO ATA 10 giugno 2020
Feder A.T.A MASTER+24CFU 08 giugno 2020
ANIEF CHIARIMENTI FERIE ATA 05 giugno2020
Feder A.T.A ORGANICO A.T.A. 05 giugno 2020
FLC CGIL EMERGENZA SANITARIA E LAVORO ATA 29 maggio 2020
SNALS conf.s.a.l. GLI ESAMI DI STATO NEL 2^CICLO PER L’A.S.2019/2020 26 maggio 2020
Feder A.T.A FERIE ART.59-RICHIESTA CHIARIMENTI 23 maggio 2020
SNALS conf.s.a.l. LA VALUTAZIONE FINALE SECONDO CICLO 21 maggio 2020
Feder A.T.A IN SOCCORSO DEGLI A.T.A.BROCHURE 18 maggio 2020
ANIEF CONVOCAZIONE ASSEMBLEA SINDACALE ATA 09 maggio 2020
FLC CGIL LAVORO AGILE PER PERSONALE ATA 06 maggio 2020
ANIEF NOTA ASSEMBLEE SINDACALI ATA 05 maggio 2020
CISL Scuola ASSEMBLEE PERSONALE DOCENTE 05 maggio 2020
Feder A.T.A. CONSULENZA 24 MESI ATA 04 maggio 2020
Feder. A.T.A. AGEVOLAZIONI PER CONSEGUIRE I MASTER+24 CFU PER I PARENTI DEL PERSONALE ATA 03 maggio 2020
Unicobas Scuola & Università DIDATTICA A DISTANZA OBBLIGATORIA? No/Si-Si/No 16 aprile 2020
SNALS conf.s.a.l. DAD al tempo del Coronavirus 14 aprile 2020