Indicazioni per la navigazione

Logo PON__________________________________________________________________

Personale ATA

Indizione dei concorsi per titoli per l’accesso ai ruoli provinciali, relativi ai profili professionali dell’area A e B del personale ATA. Indizione dei concorsi nell’anno scolastico 2019-20
 Graduatorie a. s. 2020-21
   ______________________________________________________________

Esame di Stato a.s. 2019/2020Documento 15 maggio__________________________________________________________________

IMPRESA in AZIONE edizione 2019/2020

Techvision

attestato=

CONTATTI con l’Istituto da venerdì 20 marzo 2020

Telefono: 041 5441545 dalle ore 09:00 alle ore 12:00 tutti i giorni,
dal lunedì al venerdì, tramite trasferimento di chiamata

L’accesso alla sede di via Perlan 17 DEVE essere preventivamente autorizzato dalla Dirigenza ed è limitato ad urgenze indifferibili che devono essere comunicate nella richiesta indirizzata alla mail  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.   lasciando anche un recapito telefonico

Rapporti inter-istituzionali, coordinamento della D.A.D. (didattica a distanza) , organizzazione del servizio

Gestione amministrativa e contabile, coordinamento del personale ATA

Gestione del personale docente

Gestione del personale ATA

Gestione alunni

Area didattica e assistenza alla piattaforma G-suite

#ilLuzzattiaDistanza

Blogger      #ilLuzzattiACasa

In questo blog ogni docente, studente o operatore dell'IIS Luzzatti di Mestre ha la possibilità di condividere esperienze e idee su come vivere la Scuola nel periodo di emergenza da COVID-19

coronavirus

ATTIVO NUMERO VERDE EMERGENZE
al livello Regione del Veneto : 800462340

solidarietà regione Veneto

Conto corrente per le donazioni a livello Nazionale

Le donazioni possono essere effettuate tramite bonifico sia dall'Italia sia dall'Estero usando le seguenti coordinate bancarie:
Banca Intesa Sanpaolo Spa
Filiale di Via del Corso, 226 - Roma
Intestato a Pres. Cons. Min. Dip. Prot. Civ.
IBAN: IT84 Z030 6905 0201 0000 0066 387
BIC: BCITITMM

solidarietà digitale

30 psicologi

leggi intero articolo

Città di Venezia

VIDEO TUTORIAL PER LE SCUOLE IN BANGLA, CINESE E ALTRE LINGUE NEL SITO DEL COMUNE DI VENEZIA

Pagine “UNA LINGUA TANTE VOCI”

Iscrizioni anno scolastico 2020/2021

E' ancora possibile iscriversi
alle classi prime - corsi DIURNI - compilando
il modulo scaricabile al seguente link
e consegnandolo in segreteria didattica
che è aperta tutti i giorni dal lunedì al sabato

dalle ore  12.00 alle ore 13.00
e al martedì dalle ore 16.00 alle ore 18.00

indirizzi e specializzazioni

banner ScuolaInChiaro

___________________________________________________________________

YOUPOL

Si chiama YouPol ed è un’app gratuita scaricabile dallo Store del tuo smartphone. L’applicazione permette all’utente di interagire con la Polizia di Stato inviando segnalazioni (immagini o testo) relative a episodi di bullismo e di spaccio delle sostanze stupefacenti. Si tratta, quindi, di un sistema che non consente di eseguire denunce o querele (per le quali è sempre necessaria la presenza dell’interessato e la firma sul verbale), ma semplici segnalazioni che daranno vita a indagini.

L’app è stata predisposta proprio dalla Polizia di Stato ed è, quindi, “ufficiale”: il segnale lanciato dal cittadino arriva subito alle autorità.

Le segnalazioni non sono anonime. Le immagini ed il testo che vengono trasmesse all’ufficio di Polizia sono geolocalizzate e consentono di conoscere in tempo reale il luogo degli eventi qualora il soggetto dovesse trovarsi in un momento di necessità e dovesse richiedere l’intervento delle autorità di polizia.

E’ possibile anche l’invio e la trasmissione in un momento successivo con l’inserimento dell’indirizzo del luogo in cui si è verificato l’evento.

L’applicazione è stata realizzata per prevenire le fenomenologie del bullismo e dello spaccio delle sostanze stupefacenti.

Manuale d'utilizzo