Indicazioni per la navigazione

logo fb

SEGUICI SU

A V V I S O

SONO STATE PUBBLICATE IN BACHECA DEL REGISTRO ELETTRONICO:

LA CIRCOLARE N. 385 AVENTE PER OGGETTO:
"rettifica dispositivo didattica in presenza e a distanza da mercoledì 7 aprile a venerdì 30 aprile"

LA CIRCOLARE N. 383 AVENTE PER OGGETTO:
"dispositivo didattica in presenza e a distanza da mercoledì 7 aprile a venerdì 30 aprile"

Link al sito ACTV per la consultazione degli orari delle corse SCOLASTICHE

Modello di autodichiarazione

graduatorie

Graduatorie interne DEFINITIVE d'Istituto dei docenti  a.s 2020/2021 per l'individuazione dei docenti sopranumerari per l'a.s. 2021/2022

divieto posteggio

Divieto di parcheggio e di accesso per le autovetture
nel cortile dell'Istituto, sede di via Perlan 17

B1_p

Per informazioni sulle iscrizioni per le
classi PRIME corso DIURNO a.s. 2021/2022
inviare una mail a:

iscrizioni

_______________________________________________________

Il modello di iscrizione sotto riportato andrà utilizzato:

• da parte di tutti gli studenti, corsi diurni,  per perfezionare la domanda di iscrizione all'a.s. 2021/22 e pertanto andranno compilati da tutti gli studenti che nel corrente a.s. 2020/2021 stanno frequentando le classi prime, seconde, terze  e quarte.

Il modello compilato in tutte le sue parti , con i relativi allegati, andrà consegnato in segreteria didattica per la sede di via Perlan, 17 e alla sig.ra Nicoletta per la sede di via Asseggiano 49/e, il giorno in cui lo studente è in presenza in Istituto.

ISCRIZIONI CORSI PER ADULTI  CIRCOLARE N. 343   DEL  11 marzo 2021

Modello CONFERMA Iscrizioni  corsi ADULTI - MODELLO

Modello    NUOVE Iscrizioni  corsi ADULTI - MODELLO

Il modello compilato in tutte le sue parti , con i relativi allegati, andrà consegnato in segreteria didattica previo appuntamento telefonando allo 041 5441545 oppure inviato via  mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

regione veneto

BORSE DI STUDIO
Anno Scolastico-formativo 2020.2021
D.Lgs. 13.04.2017 , n. 63 art 9 (L.R. 19/01/2001, n.1)

Buono scuola

Contributo regionale BUONO SCUOLA
Anno Scolastico-formativo 2020.2021
(L.R. 19/01/2001, n.1)

_________________________________________________________

covid19

LA RIPARTENZA

rientriamo MIUR

I.I.S.

rientriamo USR

regione veneto

ULSS3Documenti congiunti Uffcio Scolastico Regionale per il Veneto e Regione Veneto:

mascherine chirurgiche

Raccolta normative: Ordinanze e Circolari Ministeriali e Regionali

_____________________________________________________________

orario segreteria    __________________________________________________________________

YOUPOL

Si chiama YouPol ed è un’app gratuita scaricabile dallo Store del tuo smartphone. L’applicazione permette all’utente di interagire con la Polizia di Stato inviando segnalazioni (immagini o testo) relative a episodi di bullismo e di spaccio delle sostanze stupefacenti. Si tratta, quindi, di un sistema che non consente di eseguire denunce o querele (per le quali è sempre necessaria la presenza dell’interessato e la firma sul verbale), ma semplici segnalazioni che daranno vita a indagini.

L’app è stata predisposta proprio dalla Polizia di Stato ed è, quindi, “ufficiale”: il segnale lanciato dal cittadino arriva subito alle autorità.

Le segnalazioni non sono anonime. Le immagini ed il testo che vengono trasmesse all’ufficio di Polizia sono geolocalizzate e consentono di conoscere in tempo reale il luogo degli eventi qualora il soggetto dovesse trovarsi in un momento di necessità e dovesse richiedere l’intervento delle autorità di polizia.

E’ possibile anche l’invio e la trasmissione in un momento successivo con l’inserimento dell’indirizzo del luogo in cui si è verificato l’evento.

L’applicazione è stata realizzata per prevenire le fenomenologie del bullismo e dello spaccio delle sostanze stupefacenti.

Manuale d'utilizzo

__________________________________________________________________