Indicazioni per la navigazione

Logo PON

__________________________________________________________________

Esamoi idoneitàSi comunica che il termine ultimo per la presentazione delle domande per sostenere gli esami Integrativi e di Idoneità per l'a.s. 2020/2021 è fissato per lunedì 20 luglio 2020.
Si comunica inoltre che gli esami integrativi e di idoneità si terranno negli ultimi giorni del mese di agosto.
Seguirà specifica circolare con il calendario.

orario segreteria

_____________________________________________________________

Borse Studio regione

La  GIUNTA REGIONALE del Veneto  con delibera n. 597 del 12/05/2020 ha approvato il  Bando per l'erogazione di "Borse di Studio" per l'Anno Scolastico 2019-2020, a favore degli studenti residenti nel Veneto che frequentano le Istituzioni scolastiche di secondo grado, statali e paritarie.

Per saperne di più ......

______________________________________________________________

Iscrizioni anno scolastico 2020/2021

E' ancora possibile iscriversi
alle classi prime - corsi DIURNI - compilando
il modulo scaricabile al seguente link.

L'accesso alla segreteria didattica avviene su appuntamento telefonando tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle ore 11.00

indirizzi e specializzazioni

banner ScuolaInChiaro

CONTATTI con l’Istituto da venerdì 20 marzo 2020

Telefono: 041 5441545 dalle ore 10:00 alle ore 11:00  dal lunedì al venerdì

L’accesso alla sede di via Perlan 17 DEVE essere preventivamente autorizzato dalla Dirigenza ed è limitato ad urgenze indifferibili che devono essere comunicate nella richiesta indirizzata alla mail  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.   lasciando anche un recapito telefonico

Rapporti inter-istituzionali, coordinamento della D.A.D. (didattica a distanza) , organizzazione del servizio

Gestione amministrativa e contabile, coordinamento del personale ATA

Gestione del personale docente

Gestione del personale ATA

Gestione alunni

Area didattica e assistenza alla piattaforma G-suite

_________________________________________________________________

Conto corrente per le donazioni a livello Nazionale

Le donazioni possono essere effettuate tramite bonifico sia dall'Italia sia dall'Estero usando le seguenti coordinate bancarie:
Banca Intesa Sanpaolo Spa
Filiale di Via del Corso, 226 - Roma
Intestato a Pres. Cons. Min. Dip. Prot. Civ.
IBAN: IT84 Z030 6905 0201 0000 0066 387
BIC: BCITITMM

leggi intero articolo

_______________________________________________________________________________

YOUPOL

Si chiama YouPol ed è un’app gratuita scaricabile dallo Store del tuo smartphone. L’applicazione permette all’utente di interagire con la Polizia di Stato inviando segnalazioni (immagini o testo) relative a episodi di bullismo e di spaccio delle sostanze stupefacenti. Si tratta, quindi, di un sistema che non consente di eseguire denunce o querele (per le quali è sempre necessaria la presenza dell’interessato e la firma sul verbale), ma semplici segnalazioni che daranno vita a indagini.

L’app è stata predisposta proprio dalla Polizia di Stato ed è, quindi, “ufficiale”: il segnale lanciato dal cittadino arriva subito alle autorità.

Le segnalazioni non sono anonime. Le immagini ed il testo che vengono trasmesse all’ufficio di Polizia sono geolocalizzate e consentono di conoscere in tempo reale il luogo degli eventi qualora il soggetto dovesse trovarsi in un momento di necessità e dovesse richiedere l’intervento delle autorità di polizia.

E’ possibile anche l’invio e la trasmissione in un momento successivo con l’inserimento dell’indirizzo del luogo in cui si è verificato l’evento.

L’applicazione è stata realizzata per prevenire le fenomenologie del bullismo e dello spaccio delle sostanze stupefacenti.

Manuale d'utilizzo