Il modello di iscrizione sotto riportato andrà utilizzato:

• da parte di tutti gli studenti, corsi diurni,  per perfezionare la domanda di iscrizione all'a.s. 2021/22 e pertanto andranno compilati da tutti gli studenti che nel corrente a.s. 2020/2021 stanno frequentando le classi prime, seconde, terze  e quarte.
  • Modello CONFERMA Iscrizioni  corsi DIURNI - MODELLO
    si veda circolare n. 233 del 10 gennaio 2021
    Il modello compilato in tutte le sue parti , con i relativi allegati, andrà consegnato in segreteria didattica per la sede di via Perlan, 17 e alla sig.ra Nicoletta per la sede di via Asseggiano 49/e, il giorno in cui lo studente è in presenza in Istituto.

Studenti NUOVI Iscritti  a.s. 2021/2022  - corsi DIURNO

ISCRIZIONI CORSI PER ADULTI  CIRCOLARE N. 343  DEL 11 marzo 2021

Modello CONFERMA Iscrizioni  corsi ADULTI - MODELLO

Modello    NUOVE Iscrizioni  corsi ADULTI - MODELLO

Il modello compilato in tutte le sue parti , con i relativi allegati, andrà consegnato in segreteria didattica previo appuntamento telefonando allo 041 5441545 oppure inviando una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

____________________________________________________

Domanda di partecipazione agli esami di idoneità e/o integrativi a.s. 2021/2022:
studenti provenienti da altri Istituti in possesso di titoli di studio, non presenti nel curriculum di questo Istituto, che richiedono l'iscrizione  -  MODELLO