Avviso pubblico per la realizzazione di reti locali, cablate e wireless, nelle scuole Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020 - Fondo europeo di sviluppo regionale (FESR) – REACT EU
Asse V – Priorità d’investimento: 13i – (FESR) “Promuovere il superamento degli effetti della crisi nel contesto della pandemia di COVID-19 e delle sue conseguenze sociali e preparare una ripresa verde, digitale e resiliente dell’economia” – Obiettivo specifico 13.1: Facilitare una ripresa verde, digitale e resiliente dell'economia
Azione 13.1.1 “Cablaggio strutturato e sicuro all’interno degli edifici scolastici”
Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale
“Per la scuola,competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020.
Azioni di integrazione e potenziamento delle aree disciplinari di base
(lingua italiana, lingue straniere, matematica, scienze, nuove tecnologie e nuovi linguaggi, ecc.)
con particolare riferimento al primo ciclo e al secondo ciclo e anche tramite percorsi on-line.
Avviso pubblico per il supporto a studentesse e studenti delle scuole secondarie
di primo e di secondo grado per libri di testo e kit scolastici
Avviso pubblico “Digital board: trasformazione digitale nella didattica e nell’organizzazione” Fondi Strutturali Europei
– Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020
- Fondo europeo di sviluppo regionale (FESR) – REACT EU Asse V - Priorità d'investimento: 13i - (FESR)
“Promuovere il superamento degli effetti della crisi nel contesto della pandemia di COVID-19
e delle sue conseguenze sociali e preparare una ripresa verde, digitale e resiliente dell’economia”
Obiettivo specifico 13.1: Facilitare una ripresa verde, digitale e resiliente dell'economia
Azione 13.1.2 “Digital board: trasformazione digitale nella didattica e nell’organizzazione”
n. Progressivo | Data pubblicazione | Protocollo | Oggetto | Destinatari | Documento |
14 | 21/06/2022 | 9686 | BUONO D'ORDINE ACQUISTO TARGA PUBBLICITARIA | Ditte | ![]() |
13 | 21/06/2022 | 9685 | DETERMINA ACQUISTO TARGA Pubblicitaria | Ditte | ![]() |
12 | 06/05/2022 | 7152 | DETERMINA A CONTRARRE DIGITALIZZAZIONE AMMINISTRATIVA | Ditte | ![]() |
11 | 28/04/2022 | 6638 | INTEGRAZIONE ALLA STIPULA N. 2097989 del 12/04/2022 | Ditte | ![]() |
10 | 28/04/2022 | 6585 | INTEGRAZIONE ALLA DETERMINA PROT. 5908 DEL 12/04/2022 | Ditte | ![]() |
9 | 12/04/2022 | STIPULA TRATTATIVA DIRETTA | Ditte | ![]() |
|
8 | 12/04/2022 | STIPULA TRATTATIVA DIRETTA | Ditte | ![]() |
|
7 | 12/04/2022 | 5908 | DETERMINA A CONTRARRE DIGITAL BOARD DOPO TRATTATIVA DIRETTA | Ditte | ![]() |
6 | 06/04/2022 | 5585 | DETERMINA A CONTRARRE MONITOR TOUCH | Ditte | ![]() |
5 | 22/03/2022 | 4494 | DECRETO ASSEGNAZIONE INCARICO COLLAUDATORE | Personale | ![]() |
4 | 08/03/2022 | 3806 | AVVISO INTERNO PER LA SELEZIONE DI FIGURE PROFESSIONALI “COLLAUDATORE’” DA IMPIEGARE NEL PROGETTO: Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” |
Personale | ![]() Allegato 1 Allegato 2 |
3 | 03/03/2022 | 3550 | Decreto Assegnazione Progettista | Docenti | ![]() |
2 | 17/11/2021 | 15102 | Azione di Disseminazione | Vari | ![]() |
1 | 16/11/2021 |
15002 | Assunzione in bilancio | Vari | ![]() |
a.s. 2021/2022
classe |
docente |
1AG |
prof.ssa C. Della Bona |
1CG |
prof.ssa C. Della Bona |
1DG/EG |
prof.ssa C. Della Bona |
1MG | prof.ssa C. Della Bona Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. |
2AG |
prof. M. D'Este |
2CG | prof.ssa C. Della Bona Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. |
2DG/MG |
prof.ssa C. Della Bona |
3CG | prof.ssa A. Follin Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. |
3DG | prof.ssa A. Strassera Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. |
3AG | prof. S.M. Buogo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. |
3MG | prof. V. Albano Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. |
4AG | prof.ssa C. Della Bona Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. |
4BG |
prof. S.M. Buogo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. |
4CG | prof.ssa A. Follin Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. |
4MG | prof.ssa E. Gallina Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. |
4DG | prof.ssa A. Strassera Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. |
5AG |
prof. S.M. Buogo |
5BG |
prof.ssa A. Strassera |
5CG | prof.ssa L. Fabris Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. |
5AL |
prof.ssa C. Della Bona |
1AV-NV |
prof. M. D'Este Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. |
1MV |
prof. M. D'Este Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. |
2AV |
prof. M. D'Este Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. |
3AV | prof. G. Sabatelli Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. |
2MV |
prof. M. D'Este Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. |
3MV |
prof.ssa M. Scroccaro |
4AV-IV |
prof.ssa S. Lo Faro Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. |
4MV |
prof.ssa S. Lo Faro Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. |
5AV |
prof. M. D'Este Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. |
5IV |
prof. G. Sabatelli Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. |
5MV |
prof. L. Lattanzi Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. |
1PCOM |
prof.ssa A. Merenda Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. |
1PSS |
prof.ssa A. Merenda |
3AS | prof.ssa A. Merenda Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. |
3CS |
prof.ssa A. Merenda Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. |
4AS |
prof.ssa A. Merenda Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. |
4CS |
prof.ssa A. Merenda Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. |
5AS |
prof.ssa A. Merenda Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. |
5CS |
prof.ssa A. Merenda Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. |
INTEGRAZIONE AL PROTOCOLLO
Regolamento accesso ed utilizzo laboratori:
- Aula Impianti Elettrici;
- Aula Informatica;
- Laboratorio di Chimica;
- Laboratorio Misure Elettriche;
- Laboratorio Moda;
- Laboratori Odontotecnici;
- Laboratorio Officine Macchine Utensili;
- Laboratorio Offina Motori 1;
- Laboratorio Offina Motori 2;
- Laboratorio Tecnologico.
- Palestre
- All.1 Autodichiarazione Accesso Studenti
- All.2 Autodichiarazione Personale esterni regolari
- All.3 Autodichiarazione Esterni occasionali
- All.4 Autodichiarazione rientro a scuola - sintomi non covid-19
____________________________________________________
- Integrazione al Regolamento Generale d'Istituto
- Integrazione al Regolamento di Disciplina
- Integrazione al Patto di Corresponsabilità
- Integrazione al P.T.O.F. dalla D.a.D alla D.D.I.
- Contatti con l'Istituto
____________________________________________________
ABBINAMENTO CLASSI / AULE e ACCESSO ALL'ISTITUTO
Primo piano - SERALI - sede di via Perlan. 17
Piano terra - sede di via Perlan. 17
Primo piano - sede di via Perlan. 17
Secondo piano - sede di via Perlan. 17
Piano terra - via Asseggiano 49/e
Primo piano - via Asseggiano 49/e
ARRIVEDERCI ALL'ANNO PROSSIMO 2022-23
Orario delle lezioni a.s. 21-22
CORSI DIURNI - formato tabella classi - docenti
- Turni sorveglianza sede di via Perlan 17 in vigore dal 2 maggio 2022
- Turni sorveglianza sede di via Asseggiano 49/e in vigore dal 2 maggio 2022
CORSI per ADULTI - formato tabella classi - docenti
_____________________________________________________
Scansione Oraria e Intervalli
1 ora di lezione |
08.05 - 09.05 |
2 ora di lezione |
09.05 - 10.05 |
3 ora di lezione |
10.05 - 10.55 |
intervallo | 10.55 - 11.15 |
4 ora di lezione |
11.15 - 12.05 |
5 ora di lezione |
12.05 - 13.05 |
6 ora di lezione |
13.05 -14.05 |
Al martedì
6 ora di lezione |
13.05 - 13.55 |
intervallo |
13.55 - 14.15 |
7 ora di lezione |
14.15 - 15.05 |
8 ora di lezione |
15.05 - 16.05 |
- Circolare n. 229 del 28 novembre 2019
- Manuale d'uso
- Consenso all'uso in ambito scolastico di G-Suite da parte degli studenti
- Informativa sull'utilizzo di G-Suite.
- Informativa su G-Suite for Education per i genitori e tutori
- Netiquette
- Regolamento uso di G-suite
- Video: attivazione ClassRoom da lato studenti
- Esplora il centro didattica di G-Suite
- Circolare n. 424 del 29 febbraio 2020
SI RICORDA A TUTTI GLI STUDENTI CHE PER POTER ATTIVARE L'ACCOUNT DI ACCESSO ALLA PIATTAFORMA G-SUITE E' NECESSARIO AVER PRIMA CONSEGNATO (oppure inviato) ALL'ISTITUTO IL RELATIVO CONSENSO, SCARICABILE DA QUESTA STESSA PAGINA.
QUANDO L'ISTITUTO SARA' IN POSSESSO DEL CONSENSO, SARA' COMPITO DELLO STUDENTE ATTIVARE L'ACCOUNT SEGUENDO LA SEGUENTE PROCEDURA:
- si entra in www.google.it, possibilmente con browser CHROME
- si clicca in alto a destra su ACCEDI
- si seleziona nuovo account (oppure aggiungi account), NON crea nuovo account
- si digita Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. dello studente (senza spazi e apostrofi e senza accenti).
N.B. il Nome e Cognome è quello indicato all'atto dell'iscrizione e corrisponde a quello riportato nel Registro Elettronico - si digita la password di primo accesso Cambiami2021
- si digita la nuova password (minimo 8 caratteri contenente almeno una lettera maiuscola ed un numero)
- si seguono le indicazioni a video e così la procedura è terminata.
Buon Lavoro.
Per informazioni Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Cosa sono i Curricula Disciplinari
- CURRICOLO disciplinare classi 3 e 4 Moda
- CURRICOLO disciplinare classe 5 Moda
- CURRICOLO disciplinare classi 3 e 4 Amministrazione Finanza & Marketing
- CURRICOLO disciplinare classe 5 Amministrazione Finanza & Marketing
- CURRICOLO disciplinare classi 3 e 4 Relazioni Internazionali per il Marketing
- CURRICOLO disciplinare classe 5 Relazioni Internazionali per il Marketing
- CURRICOLO disciplinare classi 3 e 4 Trasporti e Logistica
- CURRICOLO disciplinare classe 5 Trasporti e Logistica
- CURRICOLO disciplinare classi 3 e 4 Manutenzione e Assistenza Tecnica
- CURRICOLO disciplinare classe 5 Manutenzione e Assistenza Tecnica
- CURRICOLO disciplinare classi 3 e 4 Odontotecnico
- CURRICOLO disciplinare classe 5 Odontotecnico
Cosa sono gli organi collegiali
Proclamazione eletti al Consiglio di Istituto - aa.ss. 2021/2022 - 2022/2023 - 2023/2024
Proclamazione eletti componenti studenti alla Consulta Provinciale - biennio a.s. 2021/2023
Proclamazione eletti componenti genitori nei Consigli di Classe a.s. 2021/2022
Proclamazione eletti componenti studenti nei Consigli di Classe a.s. 2021/2022
Tutor per il P.F.I. (Progetto Formativo Individuale)
EDISON-VOLTA | |
CLASSE | Docente |
1 A |
|
2 A |
|
3 A | |
1 M | |
2 M |
|
3 M | |
3 I |