pon didattici

Avviso pubblico per la realizzazione di reti locali, cablate e wireless, nelle scuole Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020 - Fondo europeo di sviluppo regionale (FESR) – REACT EU


Asse V – Priorità d’investimento: 13i – (FESR) “Promuovere il superamento degli effetti della crisi nel contesto della pandemia di COVID-19 e delle sue conseguenze sociali e preparare una ripresa verde, digitale e resiliente dell’economia” – Obiettivo specifico 13.1: Facilitare una ripresa verde, digitale e resiliente dell'economia


Azione 13.1.1 “Cablaggio strutturato e sicuro all’interno degli edifici scolastici”

 

 n. Progressivo Data pubblicazione Protocollo Oggetto Destinatari Documento
14 21/06/2022 9684 BUONO ACQUSITO TARGA PUBBLICITARA Ditte
13 21/06/2022  9683 DETERMINA ACQUISTO TARGA PUBBLICITARIA Ditte
12 06/04/2022   STIPULA TRATTATIVA DIRETTA REALIZZAZIONE RETI CABLATE Ditte
11 05/04/2022 5482 DETERMINA A CONTRARRE dopo TRATTATIVA DIRETTA CON UNICO FORNITORE Ditte
10 29/03/2022   CAPITOLATO TECNICO Ditte
9 29/03/2022   PROGETTO ESECUTIVO Ditte
8 29/03/2022 5012 DISCIPLINARE TRATTATIVA DIRETTA Ditte
7 29/03/2022 5011 DETERMINA A CONTRARRE
AFFIDAMENTO DIRETTO SU MEPA TRAMITE TRATTATIVA DIRETTA
Ditte
6 25/03/2022 4830 DECRETO ASSEGNAZIONE INCARICO DI PROGETTISTA: Personale interno
5 25/03/2022 4827 GRADUATORIA DEFINITIVA DEI CV PERVENUTI A SEGUITO DELL’AVVISO DI SELEZIONE PER
PROGETTISTA:
Personale interno
4 09/03/2022 3868 DECRETO ASSUNZIONE INCARICO DIRETTO DEL DS A RESPONSABILE UT IN QUALITA' DI COLLAUDATORE Vari
3  08/03/2022  3807 AVVISO INTERNO PER LA SELEZIONE DI FIGURA PROFESSIONALE  “PROGETTISTA’” DA IMPIEGARE NEL PROGETTO " Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale  PersonaIe interno


Allegato 1
Allegato 2

2 03/11/2021 14155 DISSEMINAZIONE  
 1 22/10/2021 13458 DECRETO DI ASSUNZIONE IN BILANCIO Vari

pon didattici

 

Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale
“Per la scuola,
competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020.
Azioni di integrazione e potenziamento delle aree disciplinari di base
(lingua italiana, lingue straniere, matematica, scienze, nuove
tecnologie e nuovi linguaggi, ecc.)
con particolare riferimento al primo ciclo e al
secondo ciclo e anche tramite percorsi on-line.
Avviso pubblico per il supporto a
studentesse e studenti delle scuole secondarie
di primo e di secondo grado per libri di
testo e kit scolastici

 
 

 n. Progressivo Data pubblicazione Protocollo Oggetto Destinatari Documento
14 05/08/2021 9936 Dchiarazione Dirigente Scolastico  Vari
13 22/06/2021 StipulaTrattativa Diretta acquisto audiolibri Aziende  
12 22/06/2021 8637 Determina a contrarre acquisto audiolibri Vari  
11 20/05/2021 7052 Stipula acquisto pubblicità Aziende  
10 20/05/2021 7051 Determina a contrarre acquisto pubblicità Vari
9 04/05/2021 6066 Contratto noleggio apparecchiature hardware
Ordine
Azienda  
8 04/05/2021 Stipula Trattativa Diretta acquisto software Azienda  
7 30/04/2021 5930 Determina a contrarre noleggio apparecchiature Aziende  
6 30/04/2021 5910 Determina a contrarre acquisto software Aziende
5 23/04/2021 5590 Liberatoria privacy Studenti Istituto  
4 09/03/2021 3085 Bando Studenti Istituto  
3 25/02/2021 2561 Graduatoria Studenti Istituto  
 2  02/12/2020  12034  Azione di Disseminazione  Vari  
 1  02/12/2020  12032  Assunzione in bilancio  Vari  

pon didattici

 

Avviso pubblico “Digital board: trasformazione digitale nella didattica e nell’organizzazione” Fondi Strutturali Europei
– Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020
- Fondo europeo di sviluppo regionale (FESR) – REACT EU Asse V - Priorità d'investimento: 13i - (FESR)
“Promuovere il superamento degli effetti della crisi nel contesto della pandemia di COVID-19
e delle sue conseguenze sociali e preparare una ripresa verde, digitale e resiliente dell’economia”
Obiettivo specifico 13.1: Facilitare una ripresa verde, digitale e resiliente dell'economia
Azione 13.1.2 “Digital board: trasformazione digitale nella didattica e nell’organizzazione”

 
 

 n. Progressivo Data pubblicazione Protocollo Oggetto Destinatari Documento
14 21/06/2022 9686  BUONO D'ORDINE  ACQUISTO TARGA PUBBLICITARIA Ditte
13 21/06/2022  9685 DETERMINA ACQUISTO TARGA Pubblicitaria Ditte
12 06/05/2022  7152 DETERMINA A CONTRARRE DIGITALIZZAZIONE AMMINISTRATIVA Ditte
11 28/04/2022 6638 INTEGRAZIONE ALLA STIPULA N. 2097989 del 12/04/2022 Ditte
10 28/04/2022 6585 INTEGRAZIONE ALLA DETERMINA PROT. 5908 DEL 12/04/2022 Ditte
9 12/04/2022   STIPULA TRATTATIVA DIRETTA  Ditte
8 12/04/2022   STIPULA TRATTATIVA DIRETTA Ditte
7 12/04/2022 5908 DETERMINA A CONTRARRE DIGITAL BOARD DOPO TRATTATIVA DIRETTA Ditte
6 06/04/2022 5585 DETERMINA A CONTRARRE MONITOR TOUCH Ditte
5 22/03/2022 4494 DECRETO ASSEGNAZIONE INCARICO COLLAUDATORE Personale
4 08/03/2022 3806 AVVISO INTERNO PER LA SELEZIONE DI FIGURE PROFESSIONALI  “COLLAUDATORE’” DA IMPIEGARE  NEL PROGETTO:
Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per
l’apprendimento”
Personale
Allegato 1
Allegato 2
3 03/03/2022 3550 Decreto Assegnazione Progettista Docenti
 2  17/11/2021  15102  Azione di Disseminazione  Vari  
 1  16/11/2021
 15002  Assunzione in bilancio  Vari  

 

a.s. 2021/2022

 

classe

docente

1AG

prof.ssa C. Della Bona
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

1CG

prof.ssa C. Della Bona
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

1DG/EG

prof.ssa C. Della Bona
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

1MG prof.ssa C. Della Bona
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

2AG

prof. M. D'Este
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

2CG prof.ssa C. Della Bona
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

2DG/MG

prof.ssa C. Della Bona
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

3CG prof.ssa A. Follin
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
3DG prof.ssa A. Strassera
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
3AG prof. S.M. Buogo
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
3MG prof. V. Albano
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
4AG prof.ssa C. Della Bona
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

4BG

 prof. S.M. Buogo
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
4CG prof.ssa A. Follin
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
4MG prof.ssa E. Gallina
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
4DG prof.ssa A. Strassera
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
5AG

prof. S.M. Buogo
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

5BG

prof.ssa A. Strassera
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

5CG prof.ssa L. Fabris
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
   
5AL

prof.ssa C. Della Bona
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

1AV-NV

prof. M. D'Este
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

1MV

prof. M. D'Este
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

2AV

prof. M. D'Este
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
3AV prof. G. Sabatelli
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

2MV

prof. M. D'Este
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
3MV

prof.ssa M. Scroccaro
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

4AV-IV

prof.ssa S. Lo Faro
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

4MV

prof.ssa S. Lo Faro
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

5AV

prof. M. D'Este
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

5IV

prof. G. Sabatelli
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

5MV

prof. L. Lattanzi
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
   

1PCOM

prof.ssa A. Merenda
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

1PSS

prof.ssa A. Merenda
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

3AS prof.ssa A. Merenda
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

3CS

prof.ssa A. Merenda
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

4AS

prof.ssa A. Merenda
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

4CS

prof.ssa A. Merenda
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

5AS

prof.ssa A. Merenda
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

5CS

prof.ssa A. Merenda
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

ARRIVEDERCI ALL'ANNO PROSSIMO 2022-23

 

Orario delle lezioni a.s. 21-22

CORSI DIURNI  -  formato tabella  classi -   docenti

 

CORSI per ADULTI  - formato tabella  classi -   docenti

_____________________________________________________

Scansione Oraria e Intervalli

 

1 ora di lezione

08.05 - 09.05

2 ora di lezione

09.05 - 10.05

3 ora di lezione

10.05 - 10.55

intervallo 10.55 - 11.15

4 ora di lezione

11.15 - 12.05

5 ora di lezione

12.05 - 13.05

6 ora di lezione

13.05 -14.05

 Al martedì

6 ora di lezione

13.05 - 13.55

intervallo

13.55 - 14.15

7 ora di lezione

14.15 - 15.05

8  ora di lezione

15.05 - 16.05

Gsuite

SI RICORDA A TUTTI GLI STUDENTI CHE PER POTER ATTIVARE L'ACCOUNT DI ACCESSO ALLA PIATTAFORMA G-SUITE E' NECESSARIO AVER PRIMA CONSEGNATO (oppure inviato) ALL'ISTITUTO IL RELATIVO CONSENSO, SCARICABILE DA QUESTA STESSA PAGINA.

QUANDO L'ISTITUTO SARA' IN POSSESSO DEL CONSENSO, SARA' COMPITO DELLO STUDENTE ATTIVARE L'ACCOUNT  SEGUENDO LA SEGUENTE PROCEDURA:

  • si entra in www.google.it, possibilmente con browser  CHROME
  • si clicca in alto a destra su ACCEDI
  • si seleziona nuovo account (oppure aggiungi account), NON crea nuovo account
  • si digita Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  dello studente (senza spazi e apostrofi e senza accenti).
    N.B. il Nome e Cognome è quello indicato all'atto dell'iscrizione e corrisponde a quello riportato nel Registro Elettronico
  • si digita la password di primo accesso Cambiami2021
  • si digita la nuova password (minimo 8 caratteri contenente almeno una lettera maiuscola ed un numero)
  • si seguono le indicazioni a video e così la procedura è terminata.

Buon Lavoro.

 

Per informazioni  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

 

aggiornamento

Tutor per il P.F.I. (Progetto Formativo Individuale)

EDISON-VOLTA
CLASSE Docente

1 A

 

2 A

 
3 A  
1 M  

2 M

 
3 M  
3 I