Gsuite

SI RICORDA A TUTTI GLI STUDENTI CHE PER POTER ATTIVARE L'ACCOUNT DI ACCESSO ALLA PIATTAFORMA G-SUITE E' NECESSARIO AVER PRIMA CONSEGNATO (oppure inviato) ALL'ISTITUTO IL RELATIVO CONSENSO, SCARICABILE DA QUESTA STESSA PAGINA.

QUANDO L'ISTITUTO SARA' IN POSSESSO DEL CONSENSO, SARA' COMPITO DELLO STUDENTE ATTIVARE L'ACCOUNT  SEGUENDO LA SEGUENTE PROCEDURA:

• si entra in www.google.it
  • si clicca in alto a destra su ACCEDI
  • si seleziona nuovo account (oppure aggiungi account)
  • si digita Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  dello studente (senza spazi e apostrofi e senza accenti).
    N.B. il Nome e Cognome è quello indicato all'atto dell'iscrizione e corrisponde a quello riportato nel Registro Elettronico
  • si digita la password di primo accesso Cambiami2020
  • si seguono le indicazioni a video e così la procedura è terminata.

Buon Lavoro.