Indicazioni per la navigazione

SEGUICI SU

AVVISO:
E' STATA PUBBLICATA IN BACHECA DEL REGISTRO ELETTRONICO

• LA CIRCOLARE N. 307 AVENTE PER OGGETTO:
    "dispositivo didattica in presenza e a distanza per la settimana dal 22 febbraio al venerdì 22 febbraio e per la settimana dal 1 marzo al 5 marzo 2021”

Link al sito ACTV per la consultazione degli orari delle corse SCOLASTICHE

NOTA CONGIUNTA DELL'U.S.R. VENETO e REGIONE VENETO del 16 febbraio 2021,
avente per oggetto:
" Prosecuzione dell'attività didattica in presenza al 50% della popolazione scolastica per gli studenti dei percorsi del secondo ciclo di istruzione"

divieto posteggio

Divieto di parcheggio e di accesso per le autovetture
nel cortile dell'Istituto, sede di via Perlan 17

B1_p

Per informazioni sulle iscrizioni per le
classi PRIME corso DIURNO a.s. 2021/2022
inviare una mail a:

iscrizioni

_______________________________________________________

regione veneto

BORSE DI STUDIO
Anno Scolastico-formativo 2020.2021
D.Lgs. 13.04.2017 , n. 63 art 9 (L.R. 19/01/2001, n.1)

Buono scuola

Contributo regionale BUONO SCUOLA
Anno Scolastico-formativo 2020.2021
(L.R. 19/01/2001, n.1)

_________________________________________________________

FUORI di Banco

B1_p

_________________________________________________________

covid19

LA RIPARTENZA

rientriamo MIUR

I.I.S.

rientriamo USR

regione veneto

Bangla

ULSS3Documenti congiunti Uffcio Scolastico Regionale per il Veneto e Regione Veneto:

mascherine chirurgiche

Raccolta normative: Ordinanze e Circolari Ministeriali e Regionali

_____________________________________________________________

orario segreteria  __________________________________________________________________

Libri di testo  __________________________________________________________________

YOUPOL

Si chiama YouPol ed è un’app gratuita scaricabile dallo Store del tuo smartphone. L’applicazione permette all’utente di interagire con la Polizia di Stato inviando segnalazioni (immagini o testo) relative a episodi di bullismo e di spaccio delle sostanze stupefacenti. Si tratta, quindi, di un sistema che non consente di eseguire denunce o querele (per le quali è sempre necessaria la presenza dell’interessato e la firma sul verbale), ma semplici segnalazioni che daranno vita a indagini.

L’app è stata predisposta proprio dalla Polizia di Stato ed è, quindi, “ufficiale”: il segnale lanciato dal cittadino arriva subito alle autorità.

Le segnalazioni non sono anonime. Le immagini ed il testo che vengono trasmesse all’ufficio di Polizia sono geolocalizzate e consentono di conoscere in tempo reale il luogo degli eventi qualora il soggetto dovesse trovarsi in un momento di necessità e dovesse richiedere l’intervento delle autorità di polizia.

E’ possibile anche l’invio e la trasmissione in un momento successivo con l’inserimento dell’indirizzo del luogo in cui si è verificato l’evento.

L’applicazione è stata realizzata per prevenire le fenomenologie del bullismo e dello spaccio delle sostanze stupefacenti.

Manuale d'utilizzo

__________________________________________________________________