Bandi di gara e contratti

Il patto di integrità deve essere obbbligatoriamente sottoscritto e presentato insieme all’offerta da ciascun partecipante alla gara in oggetto. La mancata consegna del patto di integrità debitamente sottoscritto comporterà l’esclusione automatica dalla gara.

Scarica il modello del patto di integrità

 

Responsabile Anagrafe Stazione Appaltante (RASA): DSGA Fonzeca Maria Giuseppa

Istituzione del registro delle astensioni per conflitto di interessi

 


Con riferimento ai procedimenti di scelta del contraente, le stazioni appaltanti sono tenute a pubblicare nei propri siti web istituzionali i dati previsti dalla norma, per garantire la trasparenza dell’attivit&à amministrativa; per tale finalità, la CIVIT, con Delibera 50/2013 – All.1, ha fornito l’indicazione di assicurare l’aggiornamento tempestivo dei dati.

La legge prevede altresì – entro il 31 gennaio di ogni anno – la pubblicazione di tabelle riassuntive dei dati riferiti agli anni precedenti, liberamente scaricabili in formato digitale standard aperto, da trasmettere digitalmente all’ANAC. In proposito l’Autorità ha fornito, con Deliberazione n.26 del 22 maggio 2013 e successivo Comunicato del Presidente del 13 giugno 2013, le specifiche del ‘set’ di dati richiesto e del relativo formato, chiarendo altresì che – in sede di prima applicazione – la trasmissione si intende assolta comunicando la URL di pubblicazione dei suddetti dati, in formato XML.

 

A.N.A.C.  –   BDNCP

Banca Dati Nazionale dei Contratti Pubblici

L’accesso alla Banca Dati avviene digitando sulla sinistra alla voce filtri, nel campo “CF AMMINISTRAZIONE APPALTANTE” il codice fiscale dell’Istituto: 82013620271

 

Elenco dei bandi di gara e dei contratti

Avcp Esercizio 2023 xml pdf
Avcp Esercizio 2022 xml pdf
Avcp Esercizio 2021 xml pdf
Avcp Esercizio 2020 xml pdf
Avcp Esercizio 2019 xml pdf
Avcp Esercizio 2018 xml pdf
Avcp Esercizio 2017 xml pdf
Avcp Esercizio 2016 xml pdf
Visitatori di questa pagina :85
Oggi: 1
Totali Visitatori del sito : 109285