Saluto del Dirigente

In qualità di Dirigente reggente dell’Istituto Luzzatti, porgo il mio saluto alle studentesse, agli studenti e alle loro famiglie, ai docenti, al personale tecnico, amministrativo e ausiliario, ringraziando il Dirigente che mi ha preceduto per il prezioso lavoro svolto fino ad oggi.

Sono certa che, con la collaborazione di tutti, affronteremo il nuovo anno scolastico in modo sereno e proficuo, nel segno della continuità, per il bene della scuola e per contribuire alla costruzione del futuro dei giovani come cittadini liberi e autonomi.

Si richiederà impegno costante e rispetto assoluto delle regole. Da parte mia posso garantire che tutto il personale lavorerà instancabilmente per accompagnare le nostre studentesse e i nostri studenti nel percorso formativo scelto e sarà al loro fianco per risolvere i problemi che dovessero presentarsi nel corso del tempo.

Accolgo con piacere le nuove iscritte e i nuovi iscritti delle classi prime e i loro genitori.

Auspico che vi sia anche da parte loro la disponibilità a partecipare attivamente e in modo collaborativo alla vita della comunità scolastica.

Buon inizio a tutti!

Il Dirigente Scolastico Reggente