Incontro di formazione/orientamento presso l’Autorità di Sistema Portuale del Mare Adriatico Settentrionale

Anno scolastico 2023/2024

Formazione/orientamento presso l’Autorità di Sistema Portuale del Mare Adriatico Settentrionale

20 Dicembre 2023

Descrizione del progetto

Mercoledì 20 dicembre 2023 la classe 5DG, con i relativi accompagnatori, ha partecipato ad un incontro formativo e di orientamento, organizzato con la collaborazione dall’autorità di sistema portuale del mare adriatico settentrionale.

Gli studenti hanno seguito con particolare attenzione ad una presentazione delle attività relative alla logistica portuale e ai traffici ad essa connessi , incontro tenuto dal  dott. Alberto Lisatti Responsabile Area Sviluppo Traffici, Logistica e Intermodalità dell’Autorità di Sistema Portuale del Mare Adriatico Settentrionale.

L’attività ha avuto una durata di circa 3 ore

L’evento rientra nell’ambito del PCTO

ITS Marco Polo

Zona Portuale di S. Marta Fabbricato 16 - Venezia