Per informazioni  amministratore.dominio@iisluzzatti.edu.it

A cosa serve

Account necessario per accedere a tutti i servizi messi a disposizione dell'Itituto per gli studenti, docenti e personale ATA

Come si accede al servizio

SI RICORDA A TUTTI GLI STUDENTI CHE PER POTER ATTIVARE L'ACCOUNT DI ACCESSO ALLA PIATTAFORMA G-SUITE E' NECESSARIO AVER PRIMA CONSEGNATO (oppure inviato) ALL'ISTITUTO IL RELATIVO CONSENSO, SCARICABILE DA QUESTA STESSA PAGINA.

QUANDO L'ISTITUTO SARA' IN POSSESSO DEL CONSENSO, SARA' COMPITO DELLO STUDENTE ATTIVARE L'ACCOUNT  SEGUENDO LA SEGUENTE PROCEDURA:

• si entra in www.google.com, possibilmente con browser  CHROME o eventualmente, ma sconsigliato, con Mozilla, non con Safari (non è garantito il  regolare funzionamento)
  • si clicca in alto a destra su ACCEDI
  • si seleziona accedi  (oppure aggiungi account), NON crea nuovo account
  • si digita nome.cognome.s@iisluzzatti.edu.it  dello studente (senza spazi e apostrofi e senza accenti).
    N.B. il Nome e Cognome è quello indicato all'atto dell'iscrizione e corrisponde a quello riportato nel Registro Elettronico
  • si digita la password di primo accesso Cambiami2023
  • si digita la nuova password (minimo 8 caratteri contenente almeno una lettera maiuscola ed un numero)
  • si seguono le indicazioni a video e così la procedura è terminata.

Buon Lavoro.

Per informazioni  amministratore.dominio@iisluzzatti.edu.it